QUALITÀPER PASSIONE
astar parquet mondolfo
C’è l’Italia nel parquet di chi sceglie un prodotto ASTAR. I suoi colori, i suoi paesaggi, i suoi territori e le sensazioni uniche che solo i nostri territori sanno dare. C’è tutta la bellezza e lo stile di vita Italiano, unico nel mondo. Perché è esclusivamente Qualità quella che, sin dall’inizio, abbiamo scelto di mettere a disposizione di chi si rivolge ad ASTAR. Un punto fermo, abbracciato senza eccezioni e senza compromessi. Per una qualità tutta e interamente Made in Italy.
Nelle persone e nei materiali. Quella del saper fare artigiano più qualificato e appassionato, capace di pensare, immaginare, creare e realizzare il bello. E quella delle migliori materie prime e delle più professionali ed efficienti lavorazioni, in grado di dare forma alla bellezza e renderla vera, concreta, solida, duratura. Per noi, una missione che è un piacere affrontare ogni giorno. Insieme a voi.
È così che ASTAR ama stare al vostro fianco, assicurando la massima cura di ogni aspetto nel percorso che, dalla individuazione dei materiali fino alla consegna finale, conduce a garantire ciò che il cliente ha scelto e merita: un prodotto di valore ed estrema affidabilità.
Passo dopo passo, ASTAR c’è in ogni fase del processo: la selezione delle materie prime, la stagionatura, l’accuratezza della lavorazione delle superfici e della loro finitura. Con una attenzione e un controllo costanti, che accompagnano dalla nascita all’ installazione la realizzazione del parquet dei vostri desideri.
Ed è solo da foreste certificate che provengono i legnami che utilizziamo, nel rapporto diretto coi nostri fornitori del patrimonio boschivo e nel controllo costante sin dall’ origine delle forniture, garanzia ASTAR di completa affidabilità.
Una linea aziendale attenta e attiva nel campo della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente, con sempre maggiore rilievo per il recupero e riutilizzo delle materie prime e riduzione del ricorso all’abbattimento di nuovi alberi.
È in questa maniera che ASTAR, con la sua professionalità, sa conferire vita rinnovata, differenti dimensioni, nuovi utilizzi a materiali che provengono da precedenti e anche antiche costruzioni. Materie prime che vantano spesso anche oltre 200 anni di vita e che portano legati a sé tutta la bellezza e tutto il carattere che tempo e maestria artigiana italiana hanno saputo loro conferire.
E alle quali oggi è proprio la preziosa eredità di quel patrimonio di sapere, trasmessa in azienda, a restituire ancora tanta altra e lunga strada da compiere.